AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Agosto 2016 - 18:16
Mauro Laus
Il Comitato di Solidarietà della Regione Piemonte è stato convocato alla ripresa dei lavori del consiglio regionale "per valutare l'approvazione del consiglio regionale di ulteriori interventi a favore dei territori colpiti dal terremoto" della scorsa notte in Centro Italia. L'annuncia il presidente dell'assemblea regionale, Mauro Laus, che aggiunge di avere "già dato disposizione affinché venga al più presto attivato un conto corrente per effettuare donazioni".
Laus rivolge un messaggio alle popolazioni colpite dal violento sisma: "Esprimo profondo cordoglio per la terribile tragedia che ha colpito alcune regioni del nostro paese. Nel rappresentare il sentimento di tutte le cittadine e i cittadini piemontesi mi unisco al dolore dei familiari delle vittime e rivolgo la più sincera vicinanza agli sfollati".
"La Regione - continua Laus - ha dato tempestivamente disponibilità di uomini e mezzi al coordinamento nazionale per portare aiuto nelle aree interessate dall'emergenza, ma come Consiglio vogliamo offrire un altro segno tangibile dell'impegno dell'istituzione convocando il Comitato di solidarietà alla ripresa dei lavori, in occasione della seduta del Consiglio regionale, affinché l'Aula di Palazzo Lascaris possa valutare l'approvazione di ulteriori interventi a favore dei territori colpiti dal terremoto".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.