AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Agosto 2016 - 11:14
Scomparsa
Sono riprese stamattina le ricerche di Veronica Bencic, la donna di 83 anni scomparsa lunedì sera da Re (Verbania-Cusio-Ossola), in valle Vigezzo, dove si trovava per trascorrere alcuni giorni di riposo.
Carabinieri, vigili del fuoco di Verbania, Domodossola e Santa Maria Maggiore, squadre del soccorso alpino, guardia di finanza e protezione civile stanno perlustrando strade, sentieri e boschi della zona.
Veronica Bencic è nata in Croazia il 16 maggio 1933 e risiede a Trieste. La donna soffre di amnesia.
I soccorritori hanno diramato alcune foto e un identikit della pensionata che al momento della scomparsa indossava un vestito blu lungo con decorazioni a fiorellini e maniche corte ed aveva con sé una borsa color grigio scuro. Ieri in aiuto dei soccorritori era intervenuto anche un elicottero dei vigili del fuoco.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.