Cerca

TORINO. Appendino, "irresponsabile promessa lavoro su ipotesi"

"Promettere posti di lavoro, calcolati su investimenti ipotetici perché non ancora stanziati è irresponsabile, soprattutto a poche ore dal voto. I cittadini meritano rispetto soprattutto quando si parla del loro futuro".

E' la replica di Chiara Appendino, candidata sindaco per M5s, alle affermazioni di Piero Fassino sul 'patto per il lavoro' che dovrebbe portare 20 nuovi posti.

"Siamo favorevoli - dice Appendino - agli investimenti per le infrastrutture, purché utili ai torinesi, come ad esempio la linea 1, la linea 2 della metro, il completamento del Passante Ferroviario e l'apertura delle stazioni di Zappata, San Paolo e Dora, la Città della Salute. Lavoreremo duramente per trovare gli stanziamenti e le risorse necessarie. Siamo rammaricati - conclude la candidata M5s - che il sottopasso di Piazza Statuto, inaugurato casualmente pochi giorni fa, sia stato chiuso per un cedimento dell'asfalto e poco dopo riaperto. I torinesi non hanno bisogno di inaugurazioni a orologeria, ma di risposte concrete ai loro bisogni".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori