AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Maggio 2016 - 11:14
Un motociclista è morto in un incidente stamattina a Torino. Lo schianto, di cui non è ancora stata chiarita la dinamica, è avvenuto in piazza Crispi, nel quartiere Barriera di Milano. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che indaga sulla dinamica e ha chiuso corso Vigevano in direzione di via Cigna.
Il motociclista, un uomo di 42 anni, percorreva la carreggiata centrale di corso Vigevano in direzione via Cigna quando, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo e finiva contro un albero, perdendo la vita subito dopo.
Sono in corso accertamenti per determinare l'esatta dinamica e l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. La polizia municipale sta cercando testimoni.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.