Cerca

TORINO. Incidenti stradali: schianto a Torino, morto motociclista

TORINO. Incidenti stradali: schianto a Torino, morto motociclista

Un motociclista è morto in un incidente stamattina a Torino. Lo schianto, di cui non è ancora stata chiarita la dinamica, è avvenuto in piazza Crispi, nel quartiere Barriera di Milano. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che indaga sulla dinamica e ha chiuso corso Vigevano in direzione di via Cigna. 

Il motociclista, un uomo di 42 anni, percorreva la carreggiata centrale di corso Vigevano in direzione via Cigna quando, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo e finiva contro un albero, perdendo la vita subito dopo.

Sono in corso accertamenti per determinare l'esatta dinamica e l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. La polizia municipale sta cercando testimoni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori