AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Marzo 2016 - 15:45
Fratelli d'Italia
"Serve un centrodestra diverso e con la Lega Nord lo stiamo delineando per dare finalmente una alternativa al potere del centrosinistra a Torino: una alternativa che non può passare per la figura di Osvaldo Napoli". Lo afferma il commissario piemontese di Fratelli d'Italia, Andrea Delmastro Delle Vedove. "Serve un centrodestra diverso e con la Lega lo stiamo delineando per dare finalmente una alternativa al centrosinistra a Torino. Presenteremo una lista che rappresenta questa ansia di rinnovamento".
La situazione torinese è stata al centro di una approfondita analisi, nella giornata di ieri, con Giorgia Meloni. La decisione di smarcarsi da Fi anche sotto la Mole è stata presa, spiega Delmastro Delle Vedove, per archiviare "qualsivoglia forma di atteggiamento consociativo o da Patto del Nazareno" e "dare l'assalto alla cittadella del potere targata Pd, divenendo finalmente interlocutore privilegiato di coloro che rappresentano l'ossatura economica e occupazionale della città".
"Siamo certi - conclude l'esponente di Fratelli d'Italia - che questa sia la strada giusta per ricostruire il centrodestra torinese, unitamente a tanti uomini e donne anche di Forza Italia che non hanno nascosto dubbi e perplessità per una candidatura che certamente non riesce a incarnare compiutamente il nuovo corso, fortemente voluto da Giorgia Meloni e Matteo Salvini, ma prima di tutto invocato dai nostri elettori".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.