Cerca

TORINO. Alimentare: Sant'Anna Fonti di Vinadio punta a Medio Oriente

Il Gruppo Sant'Anna Fonti di Vinadio punta alle aree di Medio Oriente, Africa e Asia del Sud Con questo obiettivo l'azienda partecipa al GulFood 2016 di Dubai, dal 21 al 25 febbraio. Porterà l'intero portafoglio prodotti: l'acqua minerale con il brand Sant'Anna nei vari formati, la Sant'Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale comportabile, i prodotti più recenti della gamma di the freddo e di nettari di frutta. Nell'ultimo biennio l'azienda ha deciso "importanti investimenti per sostenere la strategia di espansione internazionale, in cui rientra la partecipazione alle più importanti fiere di settore di scala globale".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori