AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Dicembre 2015 - 11:11
Un venezuelano di 35 anni è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale di Torino, dove risiedeva. La sua Volkswagen Polo, che viaggiava in direzione di Milano, ha urtato un guardrail tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia, a Rivoli, ed è rimasta ferma sulla carreggiata quando è sopraggiunto un tir che, forse a causa della fitta nebbia, l'ha travolta uccidendolo sul colpo.
Il conducente del mezzo pesante ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale. Sull'accaduto indaga la polizia stradale.
La vittima si chiamava Flavio Leonel Saladino, italiano (e non venezuelano come appreso in un primo momento). Nato a Caracas,lavorava come stilista in una ditta di Pianezza, nel Torinese.
Lo scontro è avvenuto quando la nebbia, che in quel tratto era fitta, si era già diradata. Ulteriori problemi si sono verificati per una collisione tra due veicoli, con feriti lievi, che percorrevano l'arteria in direzione sud nello stesso tratto.
Il traffico è stato dirottato sulla viabilità ordinaria con problemi in tutta la cintura occidentale di Torino.
La tangenziale, infatti, è stata chiusa per cinque ore, fra le 3 e le 8 di stamattina, in direzione nord e nella terza corsia in direzione sud tra gli svincoli di corso Francia e corso Allamano, a Rivoli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.