Cerca

TORINO. Incidenti stradali: tir travolge auto, un morto

TORINO. Incidenti stradali: tir travolge auto, un morto

Un venezuelano di 35 anni è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale di Torino, dove risiedeva. La sua Volkswagen Polo, che viaggiava in direzione di Milano, ha urtato un guardrail tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia, a Rivoli, ed è rimasta ferma sulla carreggiata quando è sopraggiunto un tir che, forse a causa della fitta nebbia, l'ha travolta uccidendolo sul colpo.

Il conducente del mezzo pesante ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale. Sull'accaduto indaga la polizia stradale.

La vittima si chiamava Flavio Leonel Saladino, italiano (e non venezuelano come appreso in un primo momento). Nato a Caracas,lavorava come stilista in una ditta di Pianezza, nel Torinese.

Lo scontro è avvenuto quando la nebbia, che in quel tratto era fitta, si era già diradata. Ulteriori problemi si sono verificati per una collisione tra due veicoli, con feriti lievi, che percorrevano l'arteria in direzione sud nello stesso tratto.

Il traffico è stato dirottato sulla viabilità ordinaria con problemi in tutta la cintura occidentale di Torino.

La tangenziale, infatti, è stata chiusa per cinque ore, fra le 3 e le 8 di stamattina, in direzione nord e nella terza corsia in direzione sud tra gli svincoli di corso Francia e corso Allamano, a Rivoli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori