Cerca

TORINO. Aeroporti: Blue Air collegherà Torino con Lamezia Terme

TORINO. Aeroporti: Blue Air collegherà Torino con Lamezia Terme

Aereoporto di Caselle

Blue Air collegherà a partire dal 31 ottobre l'aeroporto di Torino con Lamezia Terme con due frequenze settimanali, che passeranno a 4 dal 17 novembre per diventare 6 dal 16 dicembre. Dal 3 novembre sarà operativo anche il volo per Roma Fiumicino con 14 frequenze settimanali. I collegamenti con Lamezia e Roma saranno operati con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti Sono in tutto 8 le nuove destinazioni annunciate da Blue Air dallo scalo piemontese. A partire dalla stagione estiva 2016 la compagnia collegherà Torino anche con Londra Luton, Atene, Madrid, Stoccarda, Palma de Maiorca, Minorca, oltre a confermare il collegamento con Ibiza. 

"Annunciamo oggi con grande piacere - ha dichiarato Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air - la nostra crescita a Torino a dimostrazione del grande impegno che la nostra compagnia ha assunto sin dall'apertura della base.

Due collegamenti molto importanti quelli per Roma e Lamezia Terme, sia per il traffico leisure che business, con la volontà e l'impegno di Blue Air di operarli stabilmente nel lungo periodo, così come tutte le rotte internazionali. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per i nuovi collegamenti la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Flying di Blue Air".

"Siamo orgogliosi - ha aggiunto Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat - di affiancare Blue Air in questo percorso di grande sviluppo a Torino. La compagnia ha già saputo cogliere le opportunità che si sono aperte sul nostro mercato; ha consolidato i risultati finora ottenuti sui voli per Catania, Bari, Ibiza, Bucarest e Bacau e continua ad investire in un aeroporto in costante crescita con l'apertura delle nuove rotte domestiche e internazionali".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori