AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Settembre 2015 - 17:37
Aereoporto di Caselle
Blue Air collegherà a partire dal 31 ottobre l'aeroporto di Torino con Lamezia Terme con due frequenze settimanali, che passeranno a 4 dal 17 novembre per diventare 6 dal 16 dicembre. Dal 3 novembre sarà operativo anche il volo per Roma Fiumicino con 14 frequenze settimanali. I collegamenti con Lamezia e Roma saranno operati con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti Sono in tutto 8 le nuove destinazioni annunciate da Blue Air dallo scalo piemontese. A partire dalla stagione estiva 2016 la compagnia collegherà Torino anche con Londra Luton, Atene, Madrid, Stoccarda, Palma de Maiorca, Minorca, oltre a confermare il collegamento con Ibiza.
"Annunciamo oggi con grande piacere - ha dichiarato Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air - la nostra crescita a Torino a dimostrazione del grande impegno che la nostra compagnia ha assunto sin dall'apertura della base.
Due collegamenti molto importanti quelli per Roma e Lamezia Terme, sia per il traffico leisure che business, con la volontà e l'impegno di Blue Air di operarli stabilmente nel lungo periodo, così come tutte le rotte internazionali. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per i nuovi collegamenti la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Flying di Blue Air".
"Siamo orgogliosi - ha aggiunto Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat - di affiancare Blue Air in questo percorso di grande sviluppo a Torino. La compagnia ha già saputo cogliere le opportunità che si sono aperte sul nostro mercato; ha consolidato i risultati finora ottenuti sui voli per Catania, Bari, Ibiza, Bucarest e Bacau e continua ad investire in un aeroporto in costante crescita con l'apertura delle nuove rotte domestiche e internazionali".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.