AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Luglio 2015 - 10:44
Murazzi
Sono state assegnate le concessioni per sei arcate dei Murazzi. Tra le attività che troveranno sede nei sei lotti ci sono il noleggio di imbarcazioni per la navigazione fluviale, l'affitto di biciclette elettriche, servizi di ristorazione, attività di intrattenimento e spettacolo, spazi di co-working e aule studio per studenti e professionisti, caffetteria con microtorrefazione, pizzeria e hamburgheria d'asporto. A settembre sarà pubblicato il bando sulle altre arcate a destinazione associativa e culturale. "Ci siamo presi l'impegno - sottolinea l'assessore al Patrimonio, Gianguido Passoni - di far tornare a vivere questo luogo della città, di dargli un respiro nuovo e un'offerta che animi 'i Muri' anche di giorno.
Dopo una fase istruttoria, dopo i lavori preparatori della Conferenza dei Servizi, dopo aver iniziato e finanziato i lavori di manutenzione e di costruzione delle nuove infrastrutture tecniche, oggi accogliamo i nuovi assegnatari".
"L'Amministrazione comunale - commenta l'assessore all'Arredo Urbano, Ilda Curti - ha elaborato uno strumento utile a stimolare una nuova vocazione dei Murazzi e credo che si debba valutare positivamente questa prima parte del bando, anche alla luce della qualità delle proposte e la giovane età dei proponenti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.