AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Giugno 2015 - 16:14
roberto cota
"Elezioni regionali subito". A chiederle è il segretario della Lega Nord Piemont, Roberto Cota, nella sua rubrica domenicale sui social network. "Chiamparino continua a ripetere - osserva l'esponente del Carroccio - che non si farà mettere sulla graticola e logorare dalla vicenda delle firme false: è pronto a dare le dimissioni! Se è sincero, le dia subito, senza indugio e spieghi anche perché non le ha date fino ad oggi. Francamente - prosegue - non so che cosa stia ancora aspettando, visto che i contorni dell'operazione che è stata fatta dalla sinistra per prendere il potere in Piemonte sono evidenti ogni giorno di più. Se, invece, Chiamparino le dimissioni non intende darle, allora le sue invocazioni suonano come la solita richiesta di aiutino che si commenta da sola nella realtà torinese e piemontese. Se, infine, l'attuale Presidente della Regione vuol fare una riflessione sul fatto che questa delle carte bollate e dei Tar è una situazione paradossale, perché un conto è la responsabilità personale degli autenticatori, altro salvaguardare il voto dato dai cittadini, potrei apprezzare il gesto. Il fatto è che Chiamparino poteva e doveva pensarci prima, quando sono state annullate senza motivo delle elezioni dopo quattro anni. Allora faceva comodo approfittarsi di un sistema impazzito ed arruolare abili manovratori".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.