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TORINO. Acqua minerale Sant'Anna punta al mercato cinese

TORINO. Acqua minerale Sant'Anna punta al mercato cinese
Sant'Anna, il marchio leader delle acque minerali, punta all'estero e sbarca in Cina grazie a due accordi con le catene Metro e City Super, due tra le principali insegne della distribuzione in Cina.
Metro è una delle prime catene di riferimento sia per il cash&carry che per il retail, con oltre 80 punti vendita su tutto il territorio cinese che dovrebbero raddoppiare entro il 2020 e permette in questo modo la penetrazione dei prodotti Sant'Anna sia nei consumi domestici sia nei piccoli negozi.
City Super è una catena specializzata nella vendita di prodotti 'premium' di alta gamma, con un posizionamento molto alto in termini di immagine e qualità (circa l'85% dei prodotti a scaffale è importato).
La strategia cinese del Gruppo Sant'Anna - che oltre all'acqua minerale ha diversificato in questi ultimi anni anche nella produzione di tè freddo e succhi di frutta - prevede un presidio sempre più ampio di tutti i canali di vendita: consolidando la presenza sul canale retail con nuovi accordi commerciali, stringendo nuove partnership con i più importanti importatori ed aprendosi alla vendita on line. La Cina si aggiunge alle altre recenti conquiste internazionali del Gruppo: dalle Repubbliche Ex Sovietiche all'Arabia Saudita, recentemente Francia e Belgio, e ancora Israele, Sudafrica e Hong Kong.
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