AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Dicembre 2014 - 11:51
8gallery
Il Centro Commerciale del Lingotto cambia proprietà: lo hanno acquistato per circa 80 milioni di euro fondi e clienti del gruppo finanziario indipendente Gwm. Lo rende noto Cbre Italia che ha assistito il venditore nella cessione.
Aperto nel 2002, il centro 8 Gallery sorge all'interno del complesso del Lingotto e si sviluppa su 23.400 mq, con la presenza di marchi nazionali e internazionali, 15 ristoranti e bar, oltre 7 milioni di visitatori all'anno per lo shopping e lo svago, "Questa transazione è un ulteriore esempio del crescente interesse degli investitori internazionali per il mercato italiano, in particolare per i centri commerciali", commenta Sandro Campora, ad di Cbre Global Investors Italy.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.