AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Novembre 2014 - 17:02
Davide Gariglio
"Forza Italia vaneggia". Il capogruppo del PD a Palazzo Lascaris, Davide Gariglio, commenta così le dichiarazioni di Gilberto Pichetto.
"E' apprezzabile - continua l'esponente democratico - che stiano lavorando a controproposte, quando le presenteranno ufficialmente le valuteremo. Per ora - rimarca - ci troviamo ad affrontare i problemi causati dalla pessima gestione della Giunta Cota. Le dichiarazioni sui conti in pareggio in Sanità ha dell'incredibile - rimarca Gariglio - basta leggere i rilievi del tavolo ministeriale e della Corte dei Conti per accorgersi del disastro lasciato dalla legislatura passata".
"Sulla tassazione - precisa ancora - abbiamo applicato un principio di equità nella rimodulazione dell'Irpef e sul bollo abbiamo aumentato solo per le macchine di lusso. Non si capisce - conclude il capogruppo e segretario regionale del Pd - perché le proposte annunciate oggi, in grado di tagliare la spesa senza aumentare le tasse, Pichetto non le abbia applicate quando era assessore al bilancio".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.