Cerca

NOVARA. Inchiesta petrolio: Delrio, "presentato esposto a Roma"

NOVARA. Inchiesta petrolio: Delrio, "presentato esposto a Roma"

Graziano Delrio

Il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha presentato esposto alla Procura di Roma per la vicenda di un suo presunto coinvolgimento nell'inchiesta petrolio. Lo ha detto lui stesso a margine di un convegno a Novara sulla logistica. "Ho presentato esposto alla Procura di Roma". I giornalisti gli hanno chiesto: si è fatto un'idea del perché l'hanno preso di mira? "Non fatemi domande inutili", ha risposto.

"L'Italia ha sempre detto che non può mettere in secondo piano la verità": così il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha risposto a Novara alle domande dei giornalisti che gli chiedevano una valutazione sulla crisi diplomatica fra Italia ed Egitto in seguito all'omicidio di Giulio Regeni. Secondo Delrio, la necessità che sia fatta chiarezza "è un obbligo che dobbiamo alla famiglia e alla dignità del Paese. Questa è la nostra posizione chiara e coerente".

"Non so cosa significhi fare il tagliando al Governo": così il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, a margine di un convegno a Novara ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano una valutazione sulla richiesta avanzata da Gianni Cuperlo e da altri esponenti della minoranza Dem. "Il Governo - ha risposto Delrio - sta lavorando con grande forza e sintonia per il cambiamento del Paese.

Continuerà a farlo con serenità, e adesso non so cosa significhi fare il tagliando. Per noi significa fare programmi utili, prendere decisioni giuste e penso che gli italiani lo stiano vedendo. Così come vedono anche - ha aggiunto - gli effetti che queste decisioni hanno sul Paese, che sta tornando a crescere".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori