AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Settembre 2019 - 07:47
Il portacolori del Motoclub Chivasso, Stefano Rosso, ha partecipato sabato 14 settembre con la motocicletta messagli a disposizione dal Team Twin Service Motorcycles di Chivasso alla terza prova della Coppa del Mondo di Flat Track, tenutasi all’Arena 51 di Misano Adriatico in occasione del Gran Premio del Motomondiale. La gara si è svolta in notturna con la partecipazione di un foltissimo pubblico assiepato sulle tribune e a ridosso della recinzione che circonda tutto il tracciato. La gara, che vedeva al via i migliori piloti della specialità provenienti da tutto il mondo, ha visto Rosso terminare con un onorevole undicesimo posto e la vittoria di un altro italiano, Francesco Cecchini, che con questo risultato ha portato a casa la Coppa del Mondo.
Dopo aver effettuato le prove libere nel pomeriggio, Stefano ha partecipato alle batterie di qualificazione in cui ha ottenuto un quinto, un sesto e un secondo posto, risultati che gli hanno permesso di accedere alla semifinale. In semifinale il portacolori del Motoclub Chivasso si è qualificato quinto, piazzamento che non gli ha permesso di accedere direttamente alla finale. Rosso ha così dovuto partecipare alla finale di recupero, in cui, a causa di una brutta partenza, ha chiuso quarto.
Resta comunque la soddisfazione di aver partecipato ad una manifestazione al massimo livello confrontandosi con i migliori piloti del momento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.