AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Dicembre 2017 - 15:13
Da oltre dieci anni “Al Tetto Blu” di viale John Fitzgerald Kennedy 26 è un punto di riferimento per le colazioni e la pausa pranzo a Leini, ma da quest’autunno cambia volto. Il locale gestito da Francesco Pepe e dal suo staff, infatti, modifica il suo nome in “Pepe Vino e Cucina”: una scelta forte, dettata principalmente dalla volontà di fornire un servizio ancora migliore e di qualità alla clientela.
Fino ad oggi, infatti, questo locale situato nella zona industriale di Leini ha accolto con cortesia e professionalità tutti i suoi clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 6,30 alle 16,00. Oltre a fare ricche e gustose colazioni, al “Pepe Vino e Cucina” si viene principalmente per pranzare: la proposta è variegata a va dai tradizionali panini serviti nella zona bar a ottimi piatti, prelibati e ben presentati, ordinati da menù alla carta nell’adiacente ampia area ristorante, elegante e al contempo calda, passando per lo spazioso self service al piano superiore in cui consumare un pranzo genuino e veloce. Tutto questo non muterà di una virgola, con una ricca selezione di carni, pesce fresco e invitanti prelibatezze preparate con cura da assaporare quotidianamente.
Cambiando nome in “Pepe Vino e Cucina”, dopo aver portato a termine lavori di rinnovamento e abbellimento che hanno reso gli interni di questo locale ancor più luminosi e moderni, il titolare conferma l’intenzione di dare una svolta all’attività, organizzando serate a tema, degustazioni ed eventi attraverso i quali valorizzare sia i cibi sia i vini: un piacere per il palato e lo stomaco!
“Pepe Vino e Cucina”, coniugando un’ottima accoglienza, grazie ad un personale cordiale e preparato, all’esperienza decennale nel campo della ristorazione, senza dimenticare gli oltre 150 coperti suddivisi sui due piani, si pone come obiettivo quello di diventare un locale adatto per feste, compleanni, cerimonie, ricorrenze speciali e cene aziendali, diffondendo la cultura della buona tavola e del buon vino. Proprio a questo riguardo, il locale si è dotato di un’azotatrice per vino al calice Enomatic, incrementando così l’offerta alla clientela dei vini al bicchiere, sia rossi che bianchi, permettendo al personale del ristorante di proporre abbinamenti che esaltino al meglio le degustazioni durante l’aperitivo. Una piccola grande rivoluzione nel campo dei vini, che fa di “Pepe Vino e Cucina” un locale al passo con i tempi!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.