AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Gennaio 2022 - 19:13
Arianna Roselli
Arianna Roselli vive a Brandizzo ed è modella, fotomodella, conduttrice e attrice. Ha recitato nei panni della cameriera sexy nell’ultimo film di Antonio Albanese e ha calcato le passerelle dell’alta moda. Da giovane showgirl, Arianna ci racconta come ha vissuto questo 2021, tra ripartenze e restrizioni.
Ci lasciamo alle spalle un anno complicato. Che cosa è stato per te il 2021? “Il 2021 è stato sicuramente un anno imprevedibile. Mi è servito però a mettermi alla prova davanti a continui cambiamenti e quindi a sviluppare ancor di più la forza di volontà, la pazienza e lo spirito di adattamento”.
E per la tua carriera nel mondo dello spettacolo?
“Per il mio lavoro ho avuto un po’ di paura. Il mondo dello spettacolo ha avuto un forte rallentamento, eravamo bloccati. Durante il lockdown continuavo, per quel che potevo, a portare avanti i miei lavori in tv. Per fortuna abbiamo ripreso alla grande e soprattutto abbiamo riportato la moda a Torino grazie al grande fashion show di moda HOAS di Mirella Rocca e Domenico Barbano.”
Cosa di buono ti porti dietro, degli ultimi mesi?
“Molte cose. La mia famiglia non ha mai smesso di credere in me e questo mi ha aiutata a portare avanti i miei obiettivi nel migliore dei modi. Ho fatto dei lavori importanti nel mondo della moda e ne sono davvero felice. Il 2021 mi ha portato anche alla conoscenza dell’amore”.
E cosa, invece, preferisci lasciarti alle spalle?
“Sicuramente voglio lasciarmi alle spalle ansie e preoccupazioni che tutti abbiamo avuto a causa del covid19”.
Una cosa che ti ha ferito in questo 2021?
“In questo 2021 sono venute a mancare persone che erano grandi amicizie di famiglia, che mi hanno vista crescere. Questa è stata la più grande ferita”.
Qualcosa che, invece, ti ha reso orgogliosa?
“Nell’ambito lavorativo sono orgogliosa di aver sfilato all’evento HOAS per grandi stilisti come Alviero Martini, Romeo Gigli, Gai Mattiolo, Esercito Italiano e moltissimi altri, sono stati 4 giorni intensi ma con un gran risultato. Sono orgogliosa anche di esser stata scelta, fra moltissime ragazze, per diversi lavori in tv”.
Un aggettivo per descrivere l’anno appena passato?
“Imprevedibile”
Dal punto di vista dello spettacolo che anno è stato?
“Inizialmente è stato tragico. Avevamo paura di non poterci riprendere i nostri personaggi. Con il tempo però ci siamo adattati, abbiamo aspettato e ora rivediamo finalmente i nostri palchi, le passerelle, la tv, i nostri amati copioni da imparare”.
Com’è cambiato dopo il Covid?
“Sicuramente abbiamo più controlli nella forma fisica avendo uno stretto contatto con il pubblico. Ma per il resto ora sembra andare tutto nella normalità, almeno nel mio caso”.
Voltiamo pagina e guardiamo all’anno che verrà: cosa auguri ai giovani come te?
“Auguro a tutti i giovani di riprendere in mano i loro sogni e realizzarli in questo nuovo anno”.
E cosa auguri a te stessa?
“Mi auguro di avere il successo che desidero e tanta serenità”.

Arianna è nata sotto il Segno dello Scorpione con Luna in Cancro e Ascendente agli ultimi gradi della Vergine. E’ una configurazione astrale armonica dove Sole ed Ascendente in sintonia ci dicono che le sue scelte di vita hanno rispecchiato i valori che le sono stati trasmessi dalla famiglia di origine. La Luna è in trigono al Sole di nascita, indice della capacità di costruire rapporti di coppia armonici. Essa rappresenta anche la nostra facciata pubblica, come ci percepiscono gli altri ed è sempre molto importante per chi svolge lavori a contatto con il pubblico: in questo caso la Luna svetta molto bella al Medio Cielo, segno di una realizzazione personale che passa proprio attraverso l’apprezzamento degli altri. In Cancro è una Luna molto attaccata alla famiglia ed a tutti i suoi valori e sceglie come portafortuna i colori bianco, madreperla e argento; un portafortuna ed un regalo molto gradito sono monili ed oggetti in argento e gioielli con perle. Saturno in transito sulla quinta casa ci dice che è anche un momento in cui si stanno prendendo decisioni importanti circa la propria professione, che viene vista sotto un aspetto nuovo e di maggiore responsabilità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.