Cerca

VOLLEY. Primo acquisto estivo del Canavese Volley di B2

VOLLEY. Primo acquisto estivo del Canavese Volley di B2

Canavese Volley Camp 2015

Dopo la prima tranche di novità della scorsa settimana, il Canavese Volley continua a completare la rosa della formazione di serie B2 femminile in vista della prossima stagione. I tecnici Barbara Medici e Loris Reale, oltre alle confermatissime Valentina Bona, Martina e Valentina Re ed alla rientrante Benedetta Calabrese, potranno contare anche sulla palleggiatrice classe 1995 Sara Montefameglio. Per la terza stagione consecutiva questa giovane e determinatissima alzatrice farà parte della famiglia Canavese Volley e cercherà di proseguire nel percorso di crescita intrapreso alcuni anni or sono. Stesso discorso per il libero classe 1997 Giorgia Gilardino, titolare inamovibile del sestetto eporediese. Campionessa regionale in serie C nella stagione agonistica 2013/2014, Giorgia sarà come sempre uno dei punti fermi del sestetto del Canavese Volley, nonostante la sua giovanissima età. Confermatissima anche Alessia Guarneri, secondo libero eporediese. Classe 1999,  anche quest’anno Alessia si disimpegnerà sia in B2 che in Under 18 femminile e saprà farsi trovare sempre pronta in prima squadra.

Nei giorni scorsi, il direttore sportivo Paolo Bona ha inoltre messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta della centrale Silvia Viotto, classe 1995, reduce da una stagione al Lingotto in serie C dopo tanti anni nel vivaio Union Volley. Un innesto che si inserisce nell’ottica della linea verde portata avanti da sempre dalla società eporediese.

Saluta il Canavese Volley, invece, Elena Mbachu, che intraprenderà una nuova avventura nel prossimo campionato.

Infine, una menzione speciale va spesa per il Volley Camp, organizzato come da tradizione dal Canavese Volley alla palestra Antonicelli di Bellavista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori