Cerca

Cigliano

La consigliera De Pieri rimette le deleghe

Sociale, sanità e associazioni. Il sindaco Marchetti: «Non le riassegno, le tengo io»

La consigliera De Pieri rimette le deleghe

Daniela De Pieri

Nella travagliata Amministrazione Marchetti, che nel corso degli anni ha perso numerosi pezzi, c’è un’ulteriore modifica: a fine agosto la consigliera Daniela De Pieri ha rimesso al sindaco le deleghe al sociale, alla sanità e alle associazioni; resta in Consiglio comunale ma ha dichiarato che non si ricandiderà alle prossime elezioni.

Sui motivi che hanno spinto De Pieri alla decisione, il primo cittadino è laconico: «motivi personali; si è presa un momento di riflessione, non riusciva più a starci dietro. Ma è sempre con noi».

Il sindaco non intende riassegnare le deleghe a qualche altro membro della maggioranza: «le tengo io»; le aggiunge così a quelle a scuola, istruzione, personale, efficienza amministrativa, sport e tempo libero, tutela e benessere degli animali, sicurezza, Protezione civile, associazioni sportive, agricoltura, tutela del territorio e rapporti con le minoranze. Sempre più uomo solo al comando, insomma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori