Cerca

Crescentino

Duemila euro per la sabbia del beach volley

Soldi ai dj, ai filatelici, acquisto di magliette: le spese deliberate per la Festa dello Sport

Duemila euro per la sabbia del beach volley

Oltre a quanto già speso negli ultimi due anni per far dichiarare Crescentino “città dello sport”, e a quanto previsto nelle precedenti delibere e determine di spesa, la Giunta comunale il 7 settembre ha deliberato ulteriori spese per la “Festa dello sport” in programma per il 16 e 17 settembre.

Innanzitutto ha deciso di acquisire due “prestazioni artistiche” (due dj set): una dell’associazione “La Croma” di Verolengo per il giorno 16 (732 euro iva compresa), l’altra di Fabrizio Ferrero, anch’egli di Verolengo (nuova patria dei dj, evidentemente) per il giorno 17: questo costa un po’ meno, 625 euro iva compresa. Dai che si balla.

La Giunta ha poi deliberato di erogare un “sostegno economico” di 1.800 euro al Circolo Filatelico Numismatico crescentinese, per uno speciale annullo.

Il giorno seguente, 8 settembre, il Comune ha affidato incarico alla ditta Ventiquattro srl di San Pietro Mosezzo (Novara) per la fornitura di t-shirt in cotone colorate con la stampa del nome dei Rione Prajet, Rione San Roch, Rione Bara ‘d Fer, Rione ‘L Bec e Rione Mulino per identificare le squadre partecipanti alla Festa dello Sport/Palio dei Rioni: spesa di euro 495,32 iva compresa.

E’ poi stata affidata alla ditta Piemonte Scavi di Crescentino la fornitura della sabbia per realizzare un campo da beach volley provvisorio in piazza: 1927,60 euro. Lo sport fa bene, soprattutto ad alcuni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori