AGGIORNAMENTI
Cerca
CRESCENTINO
06 Settembre 2023 - 10:22
Chi è che taglia i fili dell’elettricità all’inizio di viale Po, a ridosso di piazzetta Garibaldi?
Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto qualcuno ha tranciato quelli del contatore de “L’angolo della pizza”; la mattina seguente la titolare Raffaella Bertin, che con Gianpiero Brillante gestisce il locale, si è accorta che non funzionavano le persiane elettriche; pensando ad un guasto ha dato un’occhiata al contatore dell’elettricità nel vicolo a fianco al negozio e ha trovato i fili tranciati.
Dopo aver sporto denuncia alla stazione dei Carabinieri e fatta ripristinare l’elettricità ha riaperto regolarmente, ma quel che c’era nei frigoriferi era da buttare: un danno di almeno 2500 euro. «Non abbiamo idea di chi possa essere - ha dichiarato la commerciante -, sembra un dispetto o un atto vandalico».
La pizzeria ha ripreso l’attività, ma la notte seguente il gabbiotto dei contatori è di nuovo stato preso di mira: stavolta sono stati tranciati i fili del secondo contatore, che serve un’abitazione privata adiacente la pizzeria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.