AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Ottobre 2022 - 17:42
Nella seduta del 13 ottobre il Consiglio comunale (assenti Piero Santià, Franco Angelo e Serena Musicò) ha approvato la convenzione per il servizio di Segreteria comunale associato con i Comuni di Feletto, Carisio e Balocco. Il Segretario comunale condiviso presterà servizio per il 33,3% del tempo a Feletto (Comune capofila), per il 30,55% a Moncrivello, per il 22,22% a Balocco e per il 13,9% a Carisio.
La convenzione avrà una durata di quattro anni, salvo recesso anticipato; è previsto inoltre lo scioglimento consensuale in qualunque momento per coincidente volontà dei Comuni convenzionati.
Al segretario comunale spetta, oltre all’indennità, il rimborso delle spese di viaggio documentate per recarsi dalla sede del Comune capofila agli altri Comuni della convenzione, oltre al ritorno. Ogni trimestre il Comune di Feletto comunicherà ai Comuni di Moncrivello, Balocco, e Carisio il rendiconto e la ripartizione delle spese sostenute nel trimestre precedente.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.