AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Aprile 2022 - 11:04
sant'antonio abate
Il bando per le candidature al consiglio d’amministrazione era stato prorogato dal Comune nonostante una candidatura fosse pervenuta, nei termini: quella di Bruno Ferrarotti. Dopo la proroga l’avevano presentata anche Picco e Mosso. «Per tutti e tre i candidati - ha dichiarato il sindaco Daniele Pane - ho effettuato una valutazione a 360 gradi per esaminarne competenze, esperienze lavorative, e con tutti e tre, in tempi diversi, ho effettuato un ragionamento per capire quali possano essere le loro volontà e idee, la voglia di lavorare per migliorare la situazione della “Sant’Antonio abate”. Ho scelto Picco e Mosso perché hanno una maggiore compatibilità di caratteristiche per una proficua collaborazione all’interno del cda. Con il resto della mia Giunta abbiamo svolto una valutazione anche sul lato umano dei tre candidati; due dei tre, Picco e Mosso, secondo noi offrono un aspetto umano migliore per una collaborazione col resto del cda, mentre il terzo, Ferrarotti, a nostro parere mostra maggiori difficoltà dal punto di vista dei rapporti umani con gli altri consiglieri».
«Mi piacerebbe che il sindaco avesse il coraggio di pubblicare i curricula dei candidati che sono stati nominati, in modo che i cittadini li possano confrontare con il mio e farsi un’idea», ha commentato Ferrarotti. «Mi si dica il perché non vado bene o perché i miei risultati ottenuti a livello amministrativo siano discutibili: credo che il solo “avrà pure le competenze, ma essendo caratteriale è meglio che non venga nominato...” non giustifichi un’esclusione».
Chiocchetti afferma: «Ora che la situazione post pandemia ce lo consente, vogliamo innanzitutto incontrare il personale interno e i parenti degli ospiti; poi passeremo alla stesura del bilancio di previsione 2022, all’approfondimento con l’Asl Alessandria per il progetto della Casa di Comunità e alle misure necessarie per l’efficientamento energetico della struttura».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.