AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Gennaio 2021 - 11:34
Laureati
Sono 14 i nuovi laureati in Terapia Occupazionale che hanno discusso la tesi nell’ultima sessione del 2020. Niente brindisi e foto di rito, quest’anno infatti, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, gli elaborati sono stati presentati dagli studenti alla commissione presieduta dal professor Francesco Landi di fronte a uno schermo.
Il corso di laurea triennale dell’Università Cattolica con sede presso la Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” di Moncrivello si è concluso online per Chiara Anselmo, Simone Barone, Giovanni Bonadonna, Chiara Emanuel, Celeste Guglielmetti, Anna Lazzari, Benedetta Moretti, Marianna Pellielo, Sara Pipino, Martina Prescianotto, Francesca Sanna, Giorgia Savino, Federica Siciliano e Alessio Savoini.
«Una bella soddisfazione non solo per i ragazzi, ma anche per noi insegnanti», commenta la direttrice del corso di laurea, Renata Spalek; «i nuovi dottori in Terapia Occupazionale potranno svolgere la loro professione all’interno di strutture sanitarie, socio-sanitarie, pubbliche o private, in regime di dipendenza o libero-professionale e lavoreranno nell’ambito della prevenzione, cura e riabilitazione dei soggetti affetti da malattie e disordini fisici e psichici, sia con disabilità temporanee che permanenti, utilizzando attività espressive, manuali-rappresentative e ludiche della vita quotidiana».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.