AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Agosto 2018 - 16:36
CRESCENTINO. Quei fenomeni che hanno iniziato l’estate dichiarandosi «pronti a incatenarsi al Cup dell’Asl» dopo aver ricevuto in Municipio «la comunicazione della riduzione degli orari e dei giorni di servizio del Cup», e quegli altri fenomeni che sbattono la minaccia in prima pagina, faranno bene a dotarsi di catenacci e lucchetti entro pochi giorni: «la riduzione da tre pomeriggi a due del servizio di prenotazione e ritiro esami - precisano dall’Asl - è limitata al mese di agosto: da settembre riprenderà regolarmente».
Quanto, poi, all’affermazione dei vertici dell’Amministrazione comunale (meglio: di uno che parla per entrambi, essendo l’altro fuori città e ignaro di quel che gli si mette in bocca) «richiederemo ancora più forza e ostinatezza un incontro» (sic: l’italiano, questo sconosciuto), «devono darci risposte chiare, basta silenzi», sempre dall’Asl precisano che «il direttore generale e il direttore di distretto hanno già dato disponibilità all’Amministrazione comunale per un incontro, come fanno abitualmente con tutti i sindaci che lo richiedono, ed auspicano che si tenga quanto prima». Essendosi dichiarati «pronti a tutto», gli amministratori crescentinesi potranno portare le loro catene all’incontro con l’Asl. Magari ricordandosi che, a Crescentino, quello diventato famoso perché ogni tanto si incatena è un altro; questi sono solo maldestri imitatori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.