Cerca

ALTO CASTELLO. Bresso alla festa provinciale de l’Unità

ALTO CASTELLO. Bresso alla festa provinciale de l’Unità

L’Unità non esce più, il Partito Democratico è tutt’altro che unito, ma comunque nello scorso fine settimana ad Alice Castello si è tenuta la Festa dell’Unità provinciale del Partito Democratico. Ospite d’onore Mercedes Bresso, già presidente della Provincia di Torino (1995-2004) e della Regione Piemonte (2005-2010), oggi eurodeputata (perlomeno fino all’anno prossimo, poi si rivota), che nel tardo pomeriggio di sabato 7 ha parlato de “Le prospettive del Piemonte nel quadro europeo”.

La festa si è aperta venerdì 6 alle 19 con un’esibizione della Banda musicale cittadina “Dante Lepora”; poi l’apertura del ristorante con specialità marinare, alla griglia e piatti tipici e, alle 21, serata danzante con Denise e la sua banda.

Sabato 7, dopo la conferenza di Bresso, ancora specialità marinare, alla griglia e piatti tipici, e serata danzante con Alex e la sua orchestra.

Domenica 8, infine, è stato presentato il libro Una nuova Italia (Castelvecchi editore), un’analisi delle elezioni del 4 marzo - in cui il Pd è stato presantemente sconfitto - con l’autore, Lorenzo Pregliasco, cofondatore di Quorum e YouTrend. Poi ancora, in serata, ristorante con specialità marinare, alla griglia e piatti tipici, e chiusura ballndo con il Sergio Perazza Musical Group.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori