Cerca

Ivrea

Lancia bottiglie sui passanti e minaccia di suicidarsi

Nei pressi del Duomo

Lancia bottiglie sui passanti e minaccia di suicidarsi

Questa mattina, intorno alle 9,30, in via Madre Antonia Verna, nel cuore del centro di Ivrea, si sono vissuti attimi di paura quando un uomo, un extracomunitario già seguito dei servizi sanitari locali, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro e vari oggetti dalla finestra di una struttura della Diocesi che gli ha dato ospitalità. L'incidente ha generato allarme tra i passanti lungo la via che conduce al duomo di Ivrea.

Secondo le prime informazioni, alcune persone sarebbero state sfiorate dalle bottiglie di vetro. I vigili del fuoco, i vigili urbani e gli agenti del commissariato, insieme al personale medico del 118, sono intervenuti sul posto per affrontare la situazione di emergenza.

Gli agenti sono riusciti a raggiungere l'uomo  intorno alle 10 del mattino, convincendolo a desistere da quei pericolosi comportamenti. Successivamente è stato messo in sicurezza e affidato alle cure del personale del 118, che lo hanno trasportato, come da protocollo, al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.

E' già stata chiamata SCS per ripulire l'area dai frammenti di vetro e dagli altri oggetti scagliati sulla strada.

L'episodio ha generato preoccupazione tra i vicini di casa. Non è la prima volta che accade. Circa due settimane fa questo stesso giovane avrebbe «sputato» in faccia, senza alcun motivo, ad un ragazzo. Ancora prima avrebbe «lanciato» dalla finestra un divano, sfiorando un’auto in transito, una tragedia evitata per un puro caso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori