AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Ottobre 2018 - 18:04
Gabriella Turchetto
Una giornata come un’altra per la brandizzese Gabriella Turchetto. Il lavoro, le commissioni, poi la spesa al Carrefour Express di via Italia 51 a Settimo Torinese come di consueto. Quando Gabriella arriva alla cassa, però, non può certo immaginare di essere la fortunata vincitrice di un premio nazionale. La cassiera le porge la cartolina del concorso, quella che viene consegnata nei punti Carrefour Express ai clienti ogni 15 euro di spesa. Gabriella la apre e non riesce a credere ai suoi occhi quando compare la scritta: “Hai vinto la spesa per un anno!”. Un premio del valore di seimila euro messo in palio dalla Carrefour in occasione dell’anniversario del gruppo, che dà diritto ad avere la spesa gratuitamente per un anno fino al valore della vincita.
Il concorso, valido dal 30 agosto al 30 settembre, ha messo in palio 100 spese per un anno del valore di 6mila euro e 230mila buon sconto. Gabriella Turchetto si è aggiudicata il premio più ambito a pochi giorni dalla scadenza del concorso.
“Siamo davvero felici del fatto che sia stata una nostra affezionata cliente a vincere il primo premio di questo concorso - dichiara con soddisfazione Jessica Di Stefano responsabile del punto vendita di Settimo Torinese gestito da Giovanni Piana - è la prima volta che in questo punto vendita si verifica una vincita di questo genere. L’attenzione per il cliente è il nostro punto di forza. E’ una gioia immensa sapere che proprio uno di loro è stato premiato”. E poi aggiunge: Proprio in un’ottica di attenzione alla clientela qui da noi è attivo un servizio di spesa a domicilio molto apprezzato . La spesa, fatta qui o per telefono, viene consegnata direttamente a casa. Altro punto di forza del nostro punto vendita sono i reparti del fresco. L’ortofrutta, la gastronomia e la macelleria sono il nostro fiore all’occhiello”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.