AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2016 - 09:28
Quello che affronterà il prossimo campionato di Promozione sarà un Mathi Lanzese fortemente rivoluzionato. A cominciare dalla guida tecnica, affidata a Ramin Binandeh che prende il posto, dopo quattro stagioni, di Pasquale Romagnino. Al tecnico iraniano il compito di aprire un nuovo ciclo e guidare la Prima squadra orange verso una salvezza tranquilla. In particolare all’allenatore verrà chiesto di lavorare a stretto contatto con i giovani presenti in organico, nella speranza che possano crescere sempre più. È il caso, per esempio, dell’attaccante classe 1999 Panero, vero e proprio talento, protagonista della stagione degli Allievi del Mathi Lanzese che ha trascinato, a suon di gol e brillanti prestazioni, alla vittoria del campionato provinciale e sino in finale di Coppa Piemonte (persa solo al cospetto del Lucento). Tra i pali confermatissimo capitan Cuppone, mentre in difesa, oltre a ai vari Giors Reviglio, Delfino e Lamberti, si registra il ritorno di Machetta dopo un anno alla Bosconerese. A dettare i tempi a centrocampo ci penseranno gli esperti Lo Baido e Macario, oltre al ‘96 Matteo Manusia. In attacco, invece, spazio al nuovo acquisto Fabio Rosso e al cavallo di ritorno Trussardi, al rientro dall’Inghilterra. Toccherà a loro sostituire e provare a non far rimpiangere due pezzi da novanta come Persiano e Monteleone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.