Cerca

SETTIMO TORINESE. Rapinatori in fuga su autostrade, inseguimento per 25 km

SETTIMO TORINESE. Rapinatori in fuga su autostrade, inseguimento per 25 km

Tre rapinatori italiani di 26, 31 e 53 anni sono stati arrestati nella notte dalla polizia stradale di Torino dopo un inseguimento su autostrade e altre strade durato 25 chilometri e conclusosi a Settimo Torinese.

La banda aveva commesso due rapine a mano armata nelle aree di servizio ed è stata inseguita sulla Genova-Gravellona, Torino-Piacenza, sulla tangenziale di Torino e anche su strade ordinarie.

I tre hanno usato una pistola a salve e un coltello e sono fuggiti a bordo di una Ford Focus risultata rubata. La prima rapina, con bottino di circa 400 euro, nell'area di servizio Monferrato Ovest sulla A26 in direzione di Genova, la seconda, sulla A21 in direzione di Torino nell'area di servizio Crocetta Nord, ha fruttato 800 euro.

La vettura è stata intercettata sulla tangenziale di Torino all'altezza di Trofarello e seguita fino allo svincolo di corso Regina Margherita. A quel punto la banda si è accorta di essere inseguita e ha imboccato lo svincolo di corso Giulio Cesare per proseguire in corso Romania e a Settimo Torinese, dove è stata bloccata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori