AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Giugno 2016 - 14:02
L’Ardor San Francesco riparte da Massimo Maggio. È lui il pezzo da novanta del mercato della società giallorossa, che si appresta a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato di Seconda Categoria. L’esperto difensore centrale, classe 1973, sarà dunque uno degli elementi di maggior spicco della formazione allenata da Marco Occhionero, confermatissimo alla guida della Prima squadra dell’Ardor dopo una stagione tutto sommato in linea con le aspettative della dirigenza. L’Ardor San Francesco ha infatti raggiunto ancora una volta - non senza tribolare - l’obiettivo salvezza nel girone E totalizzando 29 punti frutto di sette vittorie e otto pareggi in un raggruppamento molto duro e combattuto, che ha visto il trionfo finale del Corio. L’obiettivo minimo sarà lo stesso anche per la stagione 2016/17, anche se in casa giallorossa si vorrebbe puntare quanto meno alla conquista della zona playoff. Molto dipenderà dal mercato che riuscirà a fare la società, la cui priorità è attualmente quella di confermare lo zoccolo duro dell’organico, capace di disputare un grande rimonta nel finale di stagione. In attesa di conoscere le prossime mosse degli uomini mercato, l’Ardor si assicura dunque le prestazioni di Maggio che lascia la Nolese dopo averla riportata in Promozione contribuendo a farle vincere il girone D di Prima Categoria. Oltre ad essere un leader dello spogliatoio, il centrale è anche un discreto goleador: nelle ultime tre stagioni ha infatti realizzato la bellezza di 21 reti, molte delle quali su calcio di rigore.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.