AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2016 - 11:06
Il breve riposo premio concesso da Allegri dopo la vittoria dello scudetto finirà domani, quando i giocatori della Juventus si ritroveranno a Vinovo per riprendere gli allenamenti: anche se ormai per i bianconeri è solo una passerella, ci sono ancora tre partite da giocare in campionato e, soprattutto, non si deve perdere la tensione in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio. Ma ora a intensificare i 'carichi di lavoro' sono Marotta, il ds Paratici ed il loro staff di mercato. Al club bianconero piace molto il portoghese André Gomes, centrocampista del Valencia, che ha caratteristiche di gioco ed età - deve compiere 23 anni - che ben si sposano con gli identikit di Allegri e della 'nuova' Juve che vuole sbancare in Europa.
L'agente di Gomes dovrebbe essere in missione in Italia nbel fine settimana. Se l'affare interessa davvero, la Juventus cercherà di bruciare le tappe per bruciare una concorrenza abbastanza agguerrita.
Anche oggi, intanto, non sono mancati le iniziative 'social' dei campioni d'Italia per festeggiare il quinto titolo consecutivo: Pogba, forse per confermare la sua fedeltà alla Juventus, si è fatto scolpire sulla capigliatura i cinque anni degli scudetti del primo quinquennio di dominio bianconero, negli Anni Trenta.
Oggi, infine, Marchisio ha sostenuto la prima seduta di riabilitazione ed è tornato al campo a Vinovo: "Giornata stupenda...Per tantissimi motivi", ha postato su Instagram, accanto a una foto con gli occhiali scuri, il cielo azzurro sullo sfondo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.