AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Ottobre 2021 - 15:46
Le dimissionarie Claudia Demarchi e Ilaria Gagnone
FONTANETTO PO. Giovedì 21 ottobre alle 21 il rinnovato Consiglio comunale fontanettese si riunirà per la prima volta dopo le elezioni di inizio ottobre. All’ordine del giorno ci sono la convalida dei consiglieri eletti, il giuramento del sindaco, la comunicazione della nomina degli assessori, l’approvazione delle linee programmatiche della nuova amministrazione, l’approvazione dei criteri e degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
Tra i punti all’ordine del giorno anche l’elezione della Commissione elettorale comunale, l’elezione della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari, la nomina dei rappresentanti, di spettanza comunale, per la formazione della Commissione consultiva comunale dell’agricoltura, oltre le comunicazioni del sindaco e dei consiglieri.
Giovedì si procederà anche alla surroga di due consigliere di minoranza, Claudia Demarchi e Ilaria Gagnone, che negli ultimi cinque anni erano state sindaca e consigliera di maggioranza, e che hanno deciso di rassegnare le dimissioni fin dall’inizio del mandato. Verrà quindi chiesto ai primi due non eletti della lista “Uniti per Fontanetto Po”, Cristiano Ravasenga e Marta Spina, di prendere il loro posto in Consiglio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.