AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Ottobre 2015 - 11:11
Alena Šeredová
“È tutto molto bello, e pensare che all’inizio quasi stentavo a credere fosse possibile realizzare un evento di tale portata. E invece oggi posso tranquillamente affermare che si tratta di un grande successo”.
Alena Šeredová, nota showgirl e modella ceca, ha visitato oggi Expo Milano 2015 e ne è rimasta davvero impressionata positivamente. Accompagnata dai figli, ha fatto inizialmente tappa a Padiglione Zero: “Ci è piaciuto moltissimo, la libreria all’ingresso è come un simbolo dell’Esposizione Universale, dove in ogni cassetto c’è da scoprire qualcosa di noi o per noi”.
La visita è poi proseguita in Brasile, Angola, Repubblica Ceca (dove, come madrina del padiglione, ha anche premiato il duemilionesimo visitatore), Regno Unito, Palazzo Italia, Austria, senza dimenticare Children Park, particolarmente apprezzato dai figli. “I miei ragazzi – ha detto Alena - hanno riscoperto tante cose che io a casa ho sempre insegnato loro, come, per esempio, risparmiare energia spegnendo la luce e non sprecare l’acqua. Qui a Expo Milano 2015 hanno imparato giocando”.
Prima di lasciare il sito, Alena Šeredová ha assistito allo spettacolo dell’Albero della Vita.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.