Cerca

IVREA. Notizie dalla Confindustria Canavese fabbrica del futuro...

IVREA. Notizie dalla Confindustria Canavese fabbrica del futuro...

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Canavese organizza martedì 14 ottobre 2014 il Convegno "Canavese fabbrica del futuro: guardare al mondo" che vedrà la presenza di Alberto Baban, Presidente Piccola Industria di Confindustria.

“L’obiettivo dell’incontro – spiega Gisella Milani, Presidente Piccola Industria - è di stimolare le Aziende locali, anche con l’ausilio di esempi virtuosi, ad approcciare i mercati esteri e ad accrescere il proprio livello d’internazionalizzazione. Aprirsi al mondo vuol dire anche confrontarsi con situazioni diverse, altre culture, altre visioni dei mercati, altre strategie di vendita; questo significa imparare ad affrontare il cambiamento”.

Dopo i saluti di Fabrizio Gea quattro imprenditori canavesani, moderati da Fabrizio Conicella (Bioindustry Park “Silvano Fumero”) racconteranno lo sviluppo internazionale delle loro aziende, le scelte adottate, i successi ottenuti e i problemi incontrati. Si tratta di Luigi Alaria (Pegasus Srl di Favria), Giuliano De Marco (Tecnau Srl di Ivrea), Barbara Duvall (S.E.I.C.A. SpA di Strambino) e Gianni Sella (C.E.F.I. Srl di Castellamonte).

L’incontro prevede anche la testimonianza di imprenditori che rappresentano aziende straniere che hanno scelto di operare in Canavese: Enrico De Maria (Advanced Accelerator Applications Italy Srl di Colleretto Giacosa) e Laura Guttero (Isis Papyrus Italy Srl di Ivrea).

La giornata di lavori si concluderà con l’intervento di Alberto Baban.

Per infoi e adesioni: Tel. 0125424748

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori