AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Settembre 2014 - 11:14
Nel programma di eventi del prossimo weekend si inserisce un nuovo evento musicale solidale, nella cornice della splendida area naturalistica "Pianezze" di Vialfrè. Si chiama “Natura in Musica” e si terrà sabato 6 settembre organizzato dall’Associazione “Notabene” (Associazione Aps Culturale – musicale di Ivrea) con il patrocinio del Comune di Vialfrè.
"Lo scopo – sottolinea l'organizzatore Andrea Balocco – è raccogliere fondi che verranno devoluti all’Associazione 'Augusto per la vita' che si occupa della ricerca contro il cancro".
Il format prevede dieci ore di concerti/esibizioni musicali su tre postazioni, a partire dalle ore 15. Chiuderanno la serata gli "ASIA Nomadi Cover Band" con un concerto alle 21.30 sul palco centrale.
Riguardo ai servizi in loco, saranno presenti nella location un'area attrezzata con servizio Bar e Ristorazione, furgoncino gelati, divertimenti ed intrattenimenti per i bambini con il “trucca bimbi”. Sarà disponibile in tutta l’area la rete WiFi Free.
Ingresso: con biglietto al costo di 10 euro per tutta la giornata e 5 euro la sera dopo le 20. Ingresso gratuito ai bambini al di sotto dei 12 anni. L'Associazione 'Augusto per la vita' sarà presente con un proprio banchetto.
"Partecipate numerosi – sottolinea Nota Bene – con i vostri amici e le vostre famiglie. Ci divertiremo e sentiremo buona musica, in mezzo alla natura del Canavese…e nel contempo, aiuteremo chi ne ha bisogno! +SAREMO+CI DIVERTIREMO=FAREMO+SOLIDARIETA’".
In caso di maltempo la manfestazione verrà rinviata al sabato successivo 13 settembre.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.