Cerca

SETTIMO TORINESE. “Raptus di Luna” al Garybaldi

SETTIMO TORINESE. “Raptus di Luna” al Garybaldi

“Raptus di Luna” al Garybaldi

SETTIMO TORINESE. Un viaggio sulla luna per cambiare prospettiva al Garybaldi di Settimo. Doppio appuntamento al Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese sabato 3 e domenica 4 luglio alle 20.00, con la prima nazionale di “Raptus di Luna” per la stagione “Battiti - Dentroefuori”, organizzata da Santibriganti Teatro.

In scena Serena Abbà, Camilla Bassetti e Marta Ziolla, mostrano il frutto di un lavoro iniziato prima della pandemia, con la direzione di Mauro Piombo, il quale, per l’ideazione e la scrittura spiega di aver “rubato sul campo alle attrici le urgenze, il sarcasmo, le svogliatezze e la loro voglia di vivere”.

Il linguaggio, ora crudo e a muso duro, ora con la sospensione della poesia, ora con azioni e suoni stranianti, altre volte attraverso protesi burattinesche, è un misto di tenerezza e furore: le risate muoiono spesso tra i denti, in molteplici soluzioni teatrali e nel piacere di giocare, che, come ricorda Mauro Piombo, è cosa seria assai.

Per consentire il distanziamento tra il pubblico, il numero di posti disponibili a Teatro sarà limitato a 75 posti sui 226 totali.

Nonostante il numero ridotto di posti il costo dei biglietti resta invariato rispetto al periodo pre-pandemico, con 13 euro per gli interi e 10 per i ridotti. Anche per questo motivo è caldamente consigliato prenotare il proprio posto o pre-acquistarli online sul sito www.ticket.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori