Cerca

BORGO D'ALE. E' tutto pronto per il “Peace&Love Music Fest”

BORGO D'ALE. E' tutto pronto per il “Peace&Love Music Fest”

Il rapper torinese Vito Ventura in arte Shade, autore del famoso singolo "Bene ma non benissimo"

E' in corso in questi giorni in paese la Festa delle pesche; sabato 30 giugno c’è stata la “Notte bianca”, domenica 1° luglio al campo sportivo comunale si sono disputati il Palio della pesca e le finali del torneo di calcetto dei rioni mentre lunedì 2, si è disputata la gara podistica CorriBorgo.

A conclusione della festa, venerdì 6 e sabato 7 luglio all’ex Area Mercatale prenderà vita il “Peach&Love Music Fest”, organizzato da “I fuori di pesca” con il patrocinio del Comune.

Venerdì 6 ad aprire l’evento sarà Shade, rapper italiano che, con la canzone Bene ma non benissimo ha raggiunto e superato 33 milioni di visualizzazioni su Youtube, doppio disco di platino a gennaio 2018. A seguire si esibiranno i Dj from Mars, il duo che nel 2011 ha aperto lo show di Tiesto ad Atlantic City e nel 2015 è stato inserito nella classifica dei Top 100 dj al mondo. Da sei anni sono costantemente in tour in tutto il mondo. Chiuderà la serata il dj borgodalese Lory Crix.

Sabato 7 i primi a salire sul palco del festival saranno Merk & Kremont, duo milanese incluso da Dj Magazine tra i migliori dj al mondo dal 2014 al 2017, con in curriculum esibizioni ai più importanti eventi internazionali di musica elettronica, tra cui l’Ultra Music Festival a Miami nel 2018. Subito dopo sarà la volta di Dj Osso, attuale conduttore radiofonico su M2O, che scalderà il pubblico con il suo djset fuori dagli schemi, basato su musica vintage con contaminazioni di musica house commerciale attuale. A ruota gli darà il cambio Roberto Molinaro: dj professionista dal 1990, nel ‘93 raggiunse la prima posizione delle classifiche pop in Italia con il disco People Have The Power. Dal 1999 al 2004 collabora con gli Eiffel65 prima, e con Gabry Ponte, poi, su brani come Blue, Move your body e Time to Rock. Attualmente conduce Real Trust su M2O. La chiusura spetterà a un altro altro affermato Dj/Producer: Dj Jump, che ha raggiunto la Top20 di ITunes e si è classificato terzo ai Dance Music Awards nel 2015.

I biglietti dell’evento sono disponibili online e in box-office tradizionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori