AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Settembre 2013 - 13:28
NIDA
SABATO 21 SETTEMBRE – ore 16.00, Stadio Don Mosso – Via San Marchese – VENARIA REALE
il 1° DERBY DELL’AMICIZIA VS/ NAZIONALE ITALIANA AMICI di Canale 5
Il ricavato della vendita dei biglietti andrà a favore di “Gli Amici del Mondo di Bea”
Sabato 21 settembre, alle ore 16.00, lo Stadio Don Mosso di VENARIA REALE (Via San Marchese) ospiterà il primo DERBY DELL’AMICIZIA, partita di calcio a scopo benefico che vedrà in campo laNazionale Italiana Dell’Amicizia contro la Nazionale Italiana Amici di Canale 5 ovvero la squadra composta da una selezione di ragazzi della famosa trasmissione di Canale 5. La manifestazione, ideata, organizzata e realizzata dalla Nazionale Italiana Dell’Amicizia, è stata promossa per tenere a battesimo “GLI AMICI DEL MONDO DI BEA”, associazione voluta dalla famiglia della piccolaBeatrice, una bambina affetta da un rarissimo male che imprigiona il suo corpicino “in questa armatura che lentamente e crudelmente mi ha portata ad oggi a vivere come una statua”. Non una semplice partita di calcio, ma uno spettacolo vero e proprio, perché durante l’evento i ragazzi di Amici (Amnesia, Andrea Vigentini, Andrea Attila Felice, Andrea di Giovanni, Davide Sacha Carella, Edwyn Roberts, Giacomo Garavini, Giosuè Amato, Jonathan Gerlo, Leon Cino, Stefano Maiuolo), il campione olimpico Vincenzo Maenza e il cantante Andrea Amarù terranno uno show interattivo con il pubblico, “Amici per sempre”, e i ragazzi della Nazionale Italiana Dell’Amicizia animeranno l’evento con splendide coreografie.
Presenteranno la manifestazione, a partire dalle ore 16.00, Elena Galliano, show girl molto vicina alla Nazionale, e Cristian Panzanaro giornalista di Mattino 5 che per primo ha intervistato in Tv, Bea e la sua famiglia.
Al termine della partita tutti i ragazzi di Amici si esibiranno in uno show di ballo e canto.
I biglietti si possono acquistare in prevendita: - presso i ristoranti “Mucca Pazza” Via Viotti 8 a Torino - Strada Traforo di Pino 23 Pino Torinese - Corso Garibaldi 155 Venaria Reale - presso il negozio Lovecake in Via Servais 37/A a Torino. È possibile prenotarli sulla pagina Facebook, Nazionale Italiana Dell’Amicizia (N.I.D.A.) Onlus, per poi ritirarli in uno dei punti vendita sopra citati. Costo dei biglietti: 6 euro la tribuna, 4 euro i laterali in piedi.
Il DERBY DELL’AMICIZIA è un manifestazione sponsorizzata da DFLUID(movimentazione regolazione e controllo dei fluidi) e da MUCCA PAZZA con il patrocinio di Comune di Venaria, Provincia di Torino, Regione Piemonte, CONI e FGIC
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.