AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Giugno 2016 - 16:07
E' stata inaugurata sulle note della Banda Musicale Villanovese nella sera di venerdì 17 giugno la venticinquesima edizione di Villexpo. Quest'anno la fiera del basso Canavese e delle Valli di Lanzo ospita 145 spazi espositivi e resta aperta per dieci giorni in cui ci sono opportunità per grandi occasioni, non solo commerciali ma anche di divertimento. Infatti, come ogni anno, oltre agli stand appartenenti a diverse aziende del territorio (che esporranno i propri prodotti, dai generi alimentari, al mondo dell'arredo, dalle automobili, fino ai macchinari di manutenzione del verde) sono presenti diversi eventi collaterali: musica dal vivo, balli e sport, il tutto in un clima di festa.
Venerdì sera è stato il momento dei Radiostar Fiesta mentre sabato una band ha suonato i principali successi del repertorio dei Modà. Per gli amanti del rock, domenica la T-Street Band ha regalato uno strepitoso tributo al Boss, Bruce Springsteen, mentre per i nostalgici la serata giusta era lunedì con la musica degli 883 della Tribute Band Max Pezzali. Questa sera, martedì 21 giugno, è in programma una corsa podistica a cui seguirà una serata con musica dance, tutta da ballare. I concerti sono ancora numerosissimi: mercoledì 22 giugno è in programma la Freddie Band mentre giovedì 23 giugno sarà il momento della Rocketti Band. Venerdì 24 giugno la musica continua sui brani di Ligabue riproposti dalla band Via Emilia e sabato 25 giugno la Soundsgood Party band intratterrà con gli amanti del genere moderno. Domenica 26 giugno sono in programma stage di Kizomba, danza classica, moderna e merengue. Saranno numerose le occasioni per degustare i prodotti tipici piemontesi, come gli agnolotti o il vino dei nostri produttori locali. La fiera si chiuderà con un grande spettacolo pirotecnico in programma per le 23 di domenica 26 giugno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.