Cerca

QUASSOLO. Sagra del porcino

QUASSOLO. Sagra del porcino

fungo porcino

La Pro Loco organizza la Sagra del Porcino.

Ecco il programma.

Giovedì 17 settembre alle 21 concerto della Banda Musicale di Carema diretta dal Prof. Renato Yon e della Filarmonica Quassolo 1848 con la Corale Parrocchiale dirette dal Prof. Ivano Depetro.

Venerdì 18 settembre alle 15 “Puliamo il mondo”in collaborazione con Provincia di Torino e Legambiente. Alle 19 apertura stand gastronomico (specialità ai funghi) e dalle 22,30 concerto live dei Nerovinile.

Sabato 19 settembre alle 14,30 gara bocciofila a coppie “cd” Il Porcino d’Oro. Alle 19 apertura stand gastronomico (specialità ai funghi), dalle 22 serata con il gruppo The Kiss.

Domenica 20 settembre “ L’arte Piemontese e la storia agreste di Quassolo”.

Alle 9,30 Trekking tra i boschi alla ricerca del Porcino con il micologo Marra Diego.

Alle 10 apertura del mercatino e delle mostre per le vie del paese, delle antiche cantine, del vecchio “Casun” e del “Mulin” con la colonna sonora degli “Amis ‘dl Purcin” e dei “Di Tutto un Folk”. Nel “Mulin” mostra sulla “Filarmonica Quassolo 1848”, alle 12 pranzo con polenta, spezzatino e funghi in umido. Un allegro trenino farà visitare Quassolo.

Alle 15 Le Nostre Valli ed Enrico Musiani in concerto.

Alle 19.30 apertura stand Gastronomico (specialità ai funghi) e dalle 22 si balla e soprattutto si ride con “Magna Angiolina” alias Carlotta Jossetti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori