Cerca

SAN MAURO. Stasera prende il via "San Mauro in Giallo"

SAN MAURO. Stasera prende il via "San Mauro in Giallo"
Giovedì 20 novembre alle ore 21 al Teatro Gobetti di San Mauro prende il via con “La Cathédrale Engloutie” di Giovanni Lavia (sanmaurese), la prima serata della quattro giorni della kermesse sanamaurese dedicata al "giallo".
La manifestazione "SAN MAURO IN GIALLO" organizzata dall'Associazione Anna Cuculo Group in collaborazione con la libreria "Il Gatto che pesca", con il Patrocinio della Città di San Mauro Torinese, si concluderà domenica 23 novembre.
• Dopo l'apertura al Gobetti di giovedi 20  il programma prosegue venerdì 21 presso la libreria  Il Gatto che Pesca con il gruppo "Appuntamento con il male".
• Giornata clou sabato 22 con tre incontri; si comincia alle ore 17,00 presso la Caffetteria dei Portici con la presentazione del libro "Nobili Morti" (un giallo noir) di Francesco Cordero di Pamparato.
Alle 18,00 nella sala Consiliare del Comune, convegno sul "Giallo". Partecipano Max Ferro, regista cinematografico, Vittorio Marchis, docente del Politecnico e scrittore, Giovanni Lavia, autore; Renzo Rossotti, scrittore: Francesco Cordero di Pamparato, storico e Anna Cuculo, attrice e regista. Moderatore il giornalista Enrico Cocciulillo (ideatore dell'evento).
Alle 21,00 nella libreria Il Gatto che Pesca, incontro con gli scrittori di Torinoir.
• Conclusione domenica 23 novembre alle 11,00 nella Pasticceria di Gallizioli: si parla di libri gialli con Margherita Oggero e Rosa Mogliasso.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori