Cerca

STRAMBINO VOLTA PAGINA. Tutti i candidati

STRAMBINO VOLTA PAGINA. Tutti i candidati

Hanno un'età media di 35 anni i candidati della lista "Strambino Volta Pagina", la terza lista formata a sostegno di Marco Di Gregorio, avvocato e già Presidente dell'Associazione "Art&Lirica". La squadra si è presentata ufficialmente nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile in corso Torino annunciata dall'attore Angelo Patti.

"Ma chi dice che giovani sigifica inesperti, sprovveduti? - ha esordito Di Gregorio – Niente affatto. I giovani devono costruirsi il futuro a differenza degli anziani che il loro futuro l'hanno già costruito. Date ai giovani la responsabilità di fare e di essere criticati se non fanno. Ci troviamo a vivere in un periodo difficile. Contano le idee". E le idee saranno illustrate martedì sera in un incontro al polifuzionale dedicato al programma. "Questa è una lista assolutamente civica – ha voluto ribadire Di Gregorio sgombrando il campo da ogni dubbio -. Mi metto in gioco per lavorare non per i cittadini ma con i cittadini. Serve la partecipazione attiva. La politica non serve, i problemi di Strambino sono problemi concreti. Basta con l'idea della presa di potere".

Il più giovane, tra i candidati, è Luca Vincent Pecora, (soli 20 anni, attore). Seguono Concetta Marino (impiegata), Alessandro Morra (geometra), Giuseppe Cavallaro (impresario edile), Domenico Castellano (libero professionista e nel direttivo del calcio), Viruta Florentina Popescu (ragazza immagine della Juventus), Cristian Urzia (impresario edile), Maria Teresa Donato (estetista), Maria Santelmo (barista e nella Croce Rossa), Rosanna Costantino (fioraia), Mauro Verardino (operaio e Vicepresidente Pro Loco) e infine Luigi Ocleppo (pensionato e Presidente della Sportiva Realizio). Sono persone che vivono e lavorano a Strambino e nelle due frazioni o fanno parte delle associazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori