Cerca

Politica

Baby Gang, aggressioni e atti vandalici

Borrini presenta un’interrogazione in Consiglio

Borrini presenta un’interrogazione in Consiglio

Borrini presenta un’interrogazione in Consiglio

Il consigliere comunale Antonio Borrini del gruppo misto ha presentato un’interrogazione alla presidenza del Consiglio sull’aggressione commessa da giovani malviventi. Il consigliere d’opposizione ha chiesto una risposta scritta.

Gli atti di vandalismo e le aggressioni fi siche si ripetono con allarmante frequenza, come dimostrano gli ultimi episodi di cronaca cittadina. - scrive Borrini - La percezione di sicurezza e rispetto per la convivenza civile sta diminuendo sempre di più. Già nella prima settimana di marzo, all’interno di un autobus in via Torino, un diciassettenne è stato circondato, rapinato e brutalmente aggredito da una baby gang composta da quattro individui. Di recente, in via Leini, si è verificata un’aggressione violenta ai danni di un uomo di 45 anni da parte di una baby gang composta da quattro individui. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Chivasso, dove i medici hanno stimati che le sue lesioni richiederanno 90 giorni di recupero.
Il tema della sicurezza cittadina è stato discusso in questo Consiglio Comunale in diverse occasioni, ma è evidente che necessitiamo di misure più effi caci per affrontare questo problema in modo deciso”.

Antonio Borrini

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori