AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Febbraio 2022 - 17:21
Pino Velardo
Pino Velardo è stato nominato segretario cittadino dei Moderati a Settimo. Velardo, avvocato, ha già ricoperto in passato il ruolo di vice presidente del consiglio comunale settimese. L’Onorevole Giacomo Portas, Leader dei Moderati, e Silvio Magliano, Segretario Provinciale, rendono nota la notizia della nomina: «I Moderati danno ulteriore impulso, con la nomina di un Segretario Cittadino a Settimo, alla propria consolidata e storica politica di radicamento sui territori. Ringraziamo e auguriamo buon lavoro all’Avvocato Pino Velardo, che saprà fare la differenza, con la propria attività, in un’area che la nostra forza politica da sempre considera importante e strategica».
«Sono molto onorato e allo stesso tempo lusingato della scelta operata dai Moderati, nella persona dei suoi due massimi esponenti, - ha dichiarato Pino Velardo - l’onorevole Giacomo Portas e il consigliere regionale Silvio Magliano, i quali hanno individuato in me la persona più idonea a rappresentare sul territorio di Settimo questa importante e ormai consolidata realtà politica, ispirata a principi centristi e liberali che condivido pienamente. Al partito va il mio ringraziamento e al territorio comunale che andrò a rappresentare la mia massima disponibilità all’ascolto dei cittadini e delle altre forze politiche».
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.