AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Settembre 2021 - 11:03
Il Presidente della Regione, Alberto Cirio, e Paola Antonetto
SAN MAURO TORINESE. Domenica pomeriggio, il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è arrivato a San Mauro, in Piazza Europa, per portare il suo sostegno alla candidata Sindaca del centrodestra Paola Antonetto.
“Qui a San Mauro - interviene - c’è una bella occasione con tutto il centrodestra unito. Paola è un candidato sindaco che potrebbe andare alla guida di un comune importante. Donna di valore che vive di entusiasmo, parla di problemi veri, della gente. Sarò al fianco di Paola e di tutti i candidati di Forza Italia. Serve proteggere questa comunità, a partire dalla protezione idrogeologica. Poi sicurezza serve contro la criminalità”.
Cirio, all’inizio del suo intervento, ha poi sottolineato l’importanza dei vaccini. “Abbiamo solo un’arma in questo momento: il vaccino. Siamo una delle Regioni con più vaccinati - spiega - abbiamo scelto la linea della convinzione e ci stiamo riuscendo, anche tra il personale scolastico”.
Parole che avranno certamente fatto storcere il naso ai membri della civica Uniti per San Mauro (all’interno della coalizione di centrodestra) che brulica di no vax, no green pass e chi più ne ha più ne metta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.