Cerca

SAN MAURO TORINESE. Alberto Cirio (FI): “Voglio lavorare con Paola Antonetto Sindaco!”

SAN MAURO TORINESE. Alberto Cirio (FI): “Voglio lavorare con Paola Antonetto Sindaco!”

Il Presidente della Regione, Alberto Cirio, e Paola Antonetto

SAN MAURO TORINESE. Domenica pomeriggio, il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è arrivato a San Mauro, in Piazza Europa, per portare il suo sostegno alla candidata Sindaca del centrodestra Paola Antonetto. 

Qui a San Mauro - interviene - c’è una bella occasione con tutto il centrodestra unito. Paola è un candidato sindaco che potrebbe andare alla guida di un comune importante. Donna di valore che vive di entusiasmo, parla di problemi veri, della gente. Sarò al fianco di Paola e di tutti i candidati di Forza Italia. Serve proteggere questa comunità, a partire dalla protezione idrogeologica. Poi sicurezza serve contro la criminalità”.

Cirio, all’inizio del suo intervento, ha poi sottolineato l’importanza dei vaccini. “Abbiamo solo un’arma in questo momento: il vaccino. Siamo una delle Regioni con più vaccinati - spiega - abbiamo scelto la linea della convinzione e ci stiamo riuscendo, anche tra il personale scolastico”.

Parole che avranno certamente fatto storcere il naso ai membri della civica Uniti per San Mauro (all’interno della coalizione di centrodestra) che brulica di no vax, no green pass e chi più ne ha più ne metta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori