Cerca

GASSINO TORINESE. Un lungo corteo di Harley per ricordare l’amico Dario Mazzone

GASSINO TORINESE. Un lungo corteo di Harley per  ricordare l’amico Dario Mazzone

La sfilata delle moto in memoria di Dario Mazzone scomparso il 5 aprile

GASSINO TORINESE. Un ricordo per Dario Mazzone. L’adunata era fissata per sabato 26 giugno, quando i suoi compagni di sgommate hanno rombato per il compleanno del motociclista di Gassino, mancato in primavera a causa di complicazioni dovute all’influenza da Covid-19.

Appuntamento alle 15.30 in piazza Generale dalla Chiesa, sosta al Cimitero di Strada Bardassano e poi run per le colline, con la memoria rivolta all’amico scomparso. Alle 17.30 la famiglia Mazzone ha offerto un aperitivo presso la scuderia “Lo Sperone”, dove è stato presentato il libro You’ll never ride alone dedicato a “Darione”.

Il motociclista, 46 anni, ci aveva lasciati ad Aprile, appassionato da sempre di due ruote. Dell’Harley Davidson era membro di un club ufficiale internazionale H.O.G., nel chapter di Alba. Aveva collaborato in maniera diretta con la pagina Facebook “Sei di Gassino se...”, coprendo sempre il ruolo di dirigente. 

Stessa posizione occupata nel team calcistico del Gassino e San Raffaele, della categoria 2009, amatissimo dai suoi bambini e ancora oggi ricordato con affetto e stima.

Un’infinità di persone amici e familiari lo hanno ricordato.

Dario era stato ricoverato in ospedale la notte del 24 marzo, già positivo da 1 settimana, a seguito di un aumento della difficoltà respiratoria. Intubato poi qualche giorno prima del decesso avvenuto la mattina del lunedì di pasquetta, il 5 aprile, aveva 46 anni, abitava a Gassino, ma era un volto noto anche a Settimo, essendo da un paio di stagioni, un dirigente del Settimo calcio, precisamente nell’annata del 2009, in cui milita il figlio Leonardo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori