AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Giugno 2021 - 15:03
In foto, il Sindaco mentre premia la “Regina delle fragole”
Il sindaco ha preso parte, domenica pomeriggio, all’incoronazione della Regina delle fragole, l’investitura della madrina della città, da parte dell’associazione “J’amis ed’la frola”. A trionfare è stata Francesca, che dall’Abbazia ha sfilato per la città, con il seguito di associati in costume. Da un’ingegnere all’altra.
Da un’ingegnere all’altra. È Francesca Farina la “Regina delle fragole”, a più di un ventennio dalla prima regina, come lei laureata al Politecnico.
Sta per spegnere quaranta candeline, abita a San Mauro con suo marito e la figlia, che hanno partecipato alla manifestazione in costume ed erano con lei quando ha ricevuto simbolicamente le chiavi della città.
Tutto in famiglia, insomma: un riconoscimento per una ragazza di casa nell’associazione «Sono molto orgogliosa di questa investitura, perché devo molto a queste persone. Sono qui da quando ho quindici anni, e ho indossato qualunque tipo di costume, dalla lavandaia alla principessa ed ora mi riempie di soddisfazione rappresentare il mio gruppo di frolere» ha detto.
Appuntamento al prossimo anno per l’incoronazione di una nuova regina.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.