AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Aprile 2021 - 12:11
Deddy è stato nuovamente mandato al ballottaggio con Martina per essere eliminato da “Amici”, ma è stato salvato dai giudici.
Durante la puntata andata in onda su Canale 5 sabato sera, registrata nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio, il cantante settimese è stato chiamato ad un guanto di sfida con un altro concorrente, Raffaele, per misurarsi su una canzone di Domenico Modugno.
Rudy Zerbi aveva affidato a Deddy (il suo vero nome è Dennis Rizzi) il brano “Tu sì na cosa grande”, mentre Raffaele ha scelto “Pasqualino Maraja”.
La giuria ha premiato Deddy all’unanimità ma poi, nella seconda prova, ha dovuto cedere il passo nella sfida con un ballerino della squadra di Anna Pettinelli, Samuele. Questo punto perso lo ha costretto al ballottaggio con Martina, una ballerina già messa in eliminazione nella prima prova. Fortunatamente, la giuria ha scelto di salvare Deddy a scapito di Martina.
Il cantante pensava, forse per scaramanzia, di dover abbandonare la casa: aveva già fatto i bagagli ma dovrà disfarli. Per Dennis Rizzi, è il vero nome di Deddy, l’avventura nel talent show “Amici” prosegue.
Da segnalare, infine, che “Zero Passi” uno degli inediti di Deddy sta scalando le classifiche di “Spotify” dove si è piazzato tra le prime quindici canzoni del momento. Veleggia inoltre intorno ai quattro milioni di visualizzazioni su Youtube: numeri da vera star della musica italiana.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.