Cerca

SAN MARTINO CANAVESE. Minaccia titolare di un Pub, poi dà fuoco un cassonetto a Romano: denunciato

IMG-20180501-WA0000

Un agricoltore di 42 anni di San Martino Canavese è stato denunciato, la scorsa notte, dai carabinieri di Strambino dopo una notte di follia. Ubriaco è prima entrato dentro ad un pub nei pressi di Albiano d'Ivrea dove, brandendo un coltello da cucina, ha minacciato i clienti e il titolare. Poi, nel tragitto in auto verso casa, ha appiccato il fuoco ad un cassonetto della raccolta della carta e ad un posacenere a Romano Canavese. 

E' stato rintracciato nella notte a casa: era in evidente stato d'ebbrezza alcolica e alla vista dei militari ha proseguito il suo show con minacce.

La prima segnalazione al 112 è arrivata intorno all'una della scorsa notte: i carabinieri hanno raggiunto il pub. Poco dopo è arrivata una seconda telefonata di un cittadino che segnalava un bidone per la raccolta della carta in fiamme, in viale Marconi 38 a Romano, vicino alla Banca Sella e a Villa Matilde, la dimora che a giugno aveva ospitato Vasco Rossi. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Ivrea, ma le fiamme avevano avvolto anche un posacenere e danneggiato la porta e il muro dello stabile di fronte al cassonetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori